Gamma Prodotti

Soluzioni di scambio termico

Scarica il catalogo !

catalogo ABC

Azienda

ttt opera nel mercato dello scambio termico per le applicazioni industriali dal 2007 forte della stretta collaborazione in termini di partnership di Funke gmbh. Ci distinguiamo nel mercato degli apparecchi dedicati allo scambio termico per la capacità di fornire risposte tecnico economiche in tempi brevi: un’ampia gamma dei nostri prodotti ha un tempo di commessa inferiore a 10 gg lavorativi.

La struttura aziendale è in grado di:

Prodotti Standard

Grazie a strumenti dedicati di simulazione e calcolo, calibrati presso la sala prove di Funke in Hannover, ttt è in grado di coniugare competenza e celerità per l’identificazione delle corrette soluzioni di scambio termico. La proposta di ttt si compone di numerose soluzioni di scambio termico: scambiatori a fascio tubiero, a piastre ispezionabili o saldobrasate, completamente saldati (Fully welded). I nostri prodotti standard vengono utilizzati in un’ampia gamma di applicazioni tecniche ed ingegneristiche. Le nostre soluzioni tecniche si compongono di piastre di diversa geometria, telai con pressione compresa tra 6 e 25 bar e guarnizioni di diversa natura polimerica.



Prodotti Custom

Questa gamma di prodotti nasce con il fine di soddisfare esigenze tecniche impiantistiche personalizzate in numerosi settori industriali. Ogni soluzione di questa gamma può essere studiata con il fine di rispettare geometrie, ingombri, connessioni, pressione e codici di calcolo indicati dalla committenza. A questo gruppo di soluzioni appartengono semplici scambiatori oppure soluzioni articolate in abbinamento a pompe e serbatoi montati su skid. I prodotti di questa gamma, se richiesto dal cliente, possono essere personalizzati recependo indicazioni circa il colore, la targa ed il brand.



Impianti esistenti

In questa categoria rientrano tutti i prodotti che possiamo produrre in sostituzione di scambiatori già esistenti ed installati presso l’utilizzatore finale. Generalmente si tratta di sostituzioni di unità non più in grado di assolvere in modo efficiente alla funzione per cui erano stati preposti. La produzione di queste unità prevede la comprensione del funzionamento dell’intero impianto, sopralluoghi ed analisi della documentazione tecnica disponibile. La soluzione tecnica identificata in questi casi può essere uno scambiatore simile o identico a quello installato oppure una diversa soluzione ottimizzata ed efficiente.